Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: c’è Raspadori al posto di Kvara

da | 30 Mar 2024 | Redazione, TOP NEWS

Il Napoli, dopo il pareggio di due settimane fa a Milano contro l’Inter, si prepara ad ad affrontare l’Atalanta di Gasperini in quello che può essere considerato il match decisivo per le ultime speranze azzurre di agguantare il treno Champions League.

La squadra allenata da Francesco Calzona dovrà fare a meno dell’infortunato Kvicha Kvaratskhelia – oggi in tribuna – ma potrà contare sul supporto di uno stadio Maradona che sarà completamente pieno di tifosi.

Al posto del georgiano giocherà Raspadori, l’ex Sassuolo completa dunque il tridente offensivo con Osimhen e Politano. A centrocampo pronto il trio Anguissa-Lobotka-Traoré.

C’è Meret tra i pali. Nel quartetto difensivo confermati Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus, mentre sulla corsia di sinistra Mario Rui vince il ballottaggio con Olivera.

NAPOLI-ATALANTA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona

ATALANTA (3-4-1-2) – Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Miranchuk, Scamacca. All. Gasperini