Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Modugno: “I rientri di Osimhen sempre tortuosi. Domani sarà a Castel Volturno”

da | 15 Feb 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Francesco Modugno, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato del prossimo match di campionato tra Napoli e Genoa.

Questo il pensiero del giornalista:

“Osimhen quando deve rientrare dall’Africa ha sempre viaggi lenti e tortuosi, lo dice la storia. Ha perso il primo aereo che era stato prenotato per lui e il volo che lo ha portato ha Capodichino è arrivato in anticipo, verso le 17:55.

Nervoso? Lo stress del viaggio, magari aveva anche pensato di potersi godere qualche ora in più con la famiglia. Il centravanti azzurro è molto legato alla gente di Lagos e per lui è stato necessario un passaggio, chi l’ha visto racconta di un ragazzo molto più asciutto. Domani sarà a Castel Volturno per dei controlli, che in realtà erano previsti già per oggi a casa sua.

E’ il calciatore che segna di più, determina di più e guadagna di più. Ci sta dunque che il club abbia messo fretta per il suo ritorno. Ad oggi tuttavia non c’è aria di convocazione per la gara con il Genoa. Lui è un giocatore non affidabile, nel senso positivo del termine, perché vuole sempre giocare. Lo staff medico ancora non l’ha visitato.

Mazzarri? Ha ereditato la squadra di Garcia, non quella di Spalletti. Inoltre la squadra ha avuto una condizione fisica precaria e diversi infortuni. Nonostante le opinioni differenti, io in questo Napoli vedo un senso logico. Con Garcia c’era un malessere generale che stava emergendo, poi è chiaro che la squadra è al nono posto e delle cose vanno migliorate.

Napoli-Genoa? Ci sarà molta gente allo stadio anche per una politica del club azzurro sui prezzi, che è stata premiata. Non sempre c’è stata questa attenzione per i tifosi in passato. Traoré in campo? Una possibilità, è stato preso per giocare al posto di Zielinski. Non ha ancora un minutaggio importante, ma penso sia giunto il momento di metterlo dentro, può partire dal 1′”.