Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Orsi: “La Fiorentina è caduta nel tranello del Napoli, poi gli episodi hanno inciso”

da | 18 Gen 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Nando Orsi, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato di mercato, della vittoria del Napoli in Supercoppa contro la Fiorentina.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“Zerbin? E’ entrato bene, poi è stato aiutato dal modulo della squadra. Il suo futuro? Il Napoli ha preso due esterni sul mercato, mi sembra molto complicato che possa restare in azzurro.

Mazzarri ha fatto giocare il Napoli nel modo in cui fa sempre andare in campo le sue squadre, anche se le sue formazioni hanno giocato gare migliori. La Fiorentina, che gioca sempre attaccando, è caduta nel tranello degli azzurri e anche gli episodi hanno aiutato. Già con il pareggio su rigore ci sarebbe potuto essere un altro secondo tempo.

Rivali per il Napoli nella corsa Champions? Direi Lazio e Atalanta, poi per raggiungere il 4°posto gli azzurri devono fare 4/5 risultati importanti. Non si possono fare passi falsi, ci sono diverse squadre davanti. In questo momento tutti devono sacrificarsi l’uno per l’altro, ci sono altre 18 gare di campionato da disputare.

Voci su Mourinho? Secondo me non hanno destabilizzato nulla, il fatto che siano filtrate è servito per far capire che Napoli è ancora una piazza importante sul mercato”.