Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Giletti: “Napoli, non bisogna perdere l’entusiasmo. Kvara non è sereno”

da | 11 Dic 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Massimo Giletti, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della sconfitta del Napoli contro la Juventus e della gara che domani gli azzurri giocheranno contro lo Sporting Braga.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“Bisogna dimenticare la scorsa stagione, che esce da qualsiasi canone. Bisogna continuare a sognare, visto che la zona Champions è vicina. Domani c’è la gara con il Braga ma lo stadio non sarà pieno, a Roma invece è esattamente il contrario nonostante le ultime stagioni non positive.

Il Napoli, nonostante i risultati negativi, con Inter e Juve ha giocato bene.

Kvara? Sull’occasione del gol il controllo era abbastanza semplice e il campo di Torino è perfetto, il calciatore non vive un momento sereno e si è capito anche dalla reazione sull’ammonizione.

Giudizio su ADL? Io se fossi un tifoso del Napoli lo ringrazierei sempre, ha preso il club azzurro in una situazione disastrosa e lo ha portato a competere per le zone alte della classifica e lo Scudetto. E’ un grande manager.

Braga? Domani darei spazio a Raspadori, è un calciatore che è stato pagato 30 milioni e merita una serata sua. Se dovessero poi esserci problemi si farebbe entrare Osimhen”.