Mauro Meluso, DS del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta interna con l’Inter.
Queste le parole del dirigente, che ha fortemente contestato la direzione arbitrale:
“Siamo molto scontenti ed è una mortificazione che noi e i tifosi non meritiamo. Massa e il VAR sono incappati in una brutta giornata, perché il primo gol ha dato una mazzata ed era viziato da un fallo su Lobotka. Doveva intervenire direttamente l’arbitro su questa azione.
C’è poi il rigore su Osimhen, quando ti colpiscono il tendine d’Achille perdi appoggio ed equilibrio. Anche il giocatore mi ha confermato questa cosa. Non siamo complottisti, è stata una brutta giornata ma perdere così davanti al nostro pubblico fa male.
Non voglio dare alibi, la squadra ha dato il massimo, ha perso contro un avversario di alto livello e ci sono ancora delle cose che dobbiamo correggere, ma non meritavamo la mortificazione di oggi. Bisognava andare almeno al monitor sul fallo subito da Osimhen. E’ un intervento chiaramente irregolare quello di Acerbi, ne ho visti tanti assegnati per lo steso motivo. Mi spiace doverlo dire, ma è così. Siamo stati troppo penalizzati.
Il rammarico è dover parlare di questi episodi, la squadra ha dato l’anima e fatto una buona partita. Gli episodi poi hanno influito a livello psicologico. Con Mazzarri la squadra sta trovando un’anima, senza voler togliere nulla a Garcia. La squadra ha prodotto più di quanto dice lo 0-3 finale. Massa non ha nemmeno arbitrato male, ma non ha deciso bene nei momenti topici”.