Gianluca Gifuni, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’ a 11 Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo il pareggio interno degli azzurri contro il Milan.
Questo il pensiero del giornalista: “Sinceramente non sono soddisfatto della prestazione della squadra, anche se da tifoso il risultato mi rende contento. Non c’è stata una reazione di gioco, ma di rabbia e orgoglio dovuta alle individualità presenti in rosa. Questo non mi fa ben sperare. Oltre all’aspetto della estemporaneità, mi viene da parlare anche di transitorietà: al momento questa squadra può lottare solo per il 4° posto Champions e rischia anche di uscire fuori.
In questo momento non ci sono certezze da parte della squadra, non sono contento della partita disputata ieri con il Milan.
Qual è il progetto di costruzione di un ciclo se il principio di gioco richiede il lancio lungo per Osimhen? Da appassionato di calcio non sono soddisfatto.
Ci sono poche persone che difendono Rudi Garcia, in molti sono rimasti scontenti anche dell’importantissima vittoria ottenuta a Berlino contro l’Union a causa del gioco espresso dalla squadra”.