Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Orsi: “Con l’intervento di ADL sono arrivati 6 punti in due gare”

da | 26 Ott 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Nando Orsi, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato della vittoria ottenuta in Champions League dal Napoli contro l’Union Berlino e dal match che gli azzurri disputeranno domenica sera contro il Milan.

Questo il pensiero dell’ex calciatore:

“Rinnovo Osimhen? Mi domando perché debba restare. C’è un tempo fisiologico, nella carriera di ogni giocatore, in cui si sente l’esigenza di partire. Quelli che sono rimasti in un club per tutta la vita sono pochissimi, poi non è colpa sua se il Napoli è arrivato ad un anno dalla scadenza. Anche un elemento come Kvara, per come è esploso, andrebbe rinnovato dopo sei mesi. Se la vicenda TikTok può avere influito? Potrebbe, nonostante le dichiarazioni di facciata su tifosi e città.

Napoli-Milan? Ho visto i rossoneri in Champions, Pioli ha parlato di buoni 60′ ma sono stati concessi spazi che solitamente in Italia vengono concessi a Leao. Anche lo scorso anno in coppa e nello 0-4 di campionato il Napoli fece questo sbaglio.

Considerando il livello della squadra, l’allenatore influisce poco. Serve che i giocatori mettano in campo l’atteggiamento mostrato da Natan a Berlino, è un’immagine bellissima quella del brasiliano.

Quando le cose non vanno bene ADL c’è sempre, per ora sono arrivati sei punti in due gare. Quando il padrone è vicino gli altri tendono sempre a intimorirsi. Formazione? Il Napoli il vero problema lo ha a centrocampo, mi chiedo chi giocherebbe nel caso Lobotka avesse un problema”.