Marolda: “Garcia e ADL non escono bene dalle recenti vicende”

da | 23 Ott 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Ciccio Marolda, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’ a 11 Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo il successo di Verona.

Questo il pensiero del giornalista, critico nei confronti di recenti dichiarazioni di Rudi Garcia e ADL: “In realtà non è successo nulla…De Laurentiis non voleva cambiare allenatore e non ha contattato Conte. I giornalisti si sono inventati tutto! L’allenatore ha detto che certi articoli hanno creato condizionamenti e sono stati esagerati. E’ stata poi fatta una suddivisione tra buoni e cattivi..ma davvero si crede che un pezzo giornalistico possa condizionare così tanto gli umori? Faccia allenamenti più intensi, come chiedono molti calciatori, e vedrà che le cose cambieranno. Da questa vicenda non escono bene né il presidente né l’allenatore, ma soltanto i giornalisti che hanno riportato nei dettagli quanto accaduto.

Verona-Napoli? La fase difensiva non può essere quella che abbiamo visto al Bentegodi, sono stati concessi 9 tiri in porta a un avversario che potrebbe retrocedere e Meret ha dovuto fare 3-4 interventi di livello.

Favorita Scudetto? Il Napoli può arrivare fino in fondo, la differenza la faranno gli allenatori. Inzaghi, nella gestione di Torino, non mi è piaciuto”.