Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

D’Alessandro: “Real fortunato contro il Napoli. Parole dell’agente di Rui? Mi aspetto delle dichiarazioni”

da | 5 Ott 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Massimo D’Alessandro, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato della partita persa dal Napoli contro il Real Madrid in Champions e del prossimo impegno con la Fiorentina.

Questo il pensiero del giornalista:

“Atteggiamento di Osimhen dopo la questione social? Forse fa un po’ di capricci. La sua dichiarazione su Instagram? Un qualcosa che poteva essere tranquillamente evitato, sono parole che avrebbero potute essere dette da chiunque.

Colpe di Meret sul gol decisivo del Real Madrid? Non ce ne sono. Quello degli spagnoli di martedì è stato un gollonzo, così come la rete di Bellingham a fine partita contro l’Union Berlino. Il Real è stato molto fortunato contro il Napoli.

Polemica dell’agente di Mario Rui? Ricordo che in estate il portoghese chiedeva il rinnovo e a un certo punto disse, in un momento di grande sincerità, che il giocatore sarebbe rimasto scontento in un club di scontenti. Cosa che poi si è rivelata essere vera in seguito. L’agente ha parlato in modo molto eloquente e non ha bisogno di consigli nel fare il suo lavoro, visto che conosce perfettamente le dinamiche del Napoli. Mi domando solo perché parlare dopo una sconfitta anziché dopo il 4-0 di Lecce.
Va detto poi che anche l’anno scorso il terzino non era titolare inamovibile, visto che il minutaggio è stato simile a quello di Olivera.

Su questa vicenda mi aspetto almeno una dichiarazione di un dirigente azzurro”.