Marolda: “Ecco in cosa è cambiato il Napoli nelle ultime gare. Osimhen? Post che sa di addio”

da | 2 Ott 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Ciccio Marolda, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo i due successi consecutivi degli azzurri in campionato contro Udinese e Lecce.

Queste le dichiarazioni del giornalista, che ha parlato anche della sfida al Real Madrid di domani:

“Napoli favorito con il Real? Direi più che altro che le distanze si stanno assottigliando e che gli azzurri possono provare a dare fastidio agli spagnoli, ma parlare di pronostico favorevole mi sembra eccessivo. Cosa è cambiato nel Napoli delle ultime partite? Non è una questione di condizione atletica, non è possibile passare in pochi giorni dal camminare in campo a dominare gli avversari.

Il cambiamento è avvenuto nella testa, nelle gambe e nelle geometrie di gioco. Non è Rudi Garcia che si è impossessato del Napoli, sono i calciatori che hanno dato le proprie idee all’allenatore francese.

Dichiarazioni Di Lorenzo in conferenza stampa? Ha sbagliato, avrebbe dovuto dire che la squadra lo scorso anno era forte e che punta a diventare fortissima.

Il post social di Osimhen? Mi sa di addio anticipato. Il gelo con il club resta, visto che non viene mai citato. Se c’è un calciatore che sta delegittimando l’allenatore, questo è proprio il nigeriano”.