Gianluca Gifuni, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo i due successi consecutivi degli azzurri in campionato contro Udinese e Lecce.
Queste le dichiarazioni del giornalista, che ha parlato anche della sfida al Real Madrid di domani:
“Per la prima volta nella storia il Napoli non parte battuto, anzi ha i favori del pronostico contro un Real Madrid in rifacimento. Napoli guarito? La squadra non è più scollegata come si era visto fino a poco tempo fa.
Ora Garcia è il capo di questa squadra, non mi interessa sapere chi o cosa abbia cambiato le carte in tavola: se il presidente, se l’allenatore o i calciatori dopo un confronto con il tecnico. Rudi Garcia ha avuto l’intelligenza di tornare sui suoi passi, inoltre la gestione dei cambi va rivalutata in base a quanto stiamo vedendo nelle ultime gare”.