Modugno: “Lo spogliatoio sente la pressione, ci sono dei segnali”

da | 25 Set 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Francesco Modugno, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo il pareggio degli azzurri a Bologna in campionato.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“Multa per Osimhen? Non ci sarà. La scelta è stata di risolvere la questione nello spogliatoio. Il calciatore ha parlato con il capitano e il DS Meluso e ha capito di aver sbagliato. Il comportamento a Bologna è stato inqualificabile. La sostituzione? C’è stata una mancanza di gestione da parte dell’allenatore a livello caratteriale, visto che il ragazzo nelle ultime gare ha sbagliato diversi gol e aveva voglia di aiutare la squadra a vincere.

In questo momento lo spogliatoio sta vivendo un momento di forte pressione, lo si coglie da piccoli segnali: Di Lorenzo che a Braga segna, chiama la squadra sotto la panchina e l’allenatore viene coinvolto solo successivamente da un giocatore; successivamente, i calciatori che nel post-partita dichiarano di essere lasciati a lavorare.

Ieri la prestazione è stata seria, non è arrivata la vittoria ma non hai rischiato nulla contro un buon avversario e in trasferta.

Pronostico per il campionato? Inter, Napoli, Juve, Milan.

ADL è un uomo solo al comando ma non è in testa. Lo Scudetto dello scorso anno porta anche la sua firma ma questa estate, considerando i tanti cambiamenti, ha scelto di essere un uomo solo al vertice”.