De Giovanni: “Il club deve risolvere subito i dissidi tra staff tecnico e giocatori”

da | 25 Set 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Maurizio De Giovanni, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo il pareggio degli azzurri a Bologna in campionato.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“In questo momento pare che tutti stiano portando acqua al mulino individuale, questa è la miglior cosa per mandare tutto a monte. La società deve intervenire perché ci sono problemi tra squadra e staff tecnico. Questa però è solo la punta dell’iceberg. Bisogna subito risolvere questi dissidi: Di Lorenzo abbraccia i compagni dopo il gol e non la panchina, Kvara reagisce dopo il cambio e Osimhen addirittura ha dato indicazioni tattiche a Garcia.

Detto che il comportamento dell’attaccante ieri è stato sbagliato, mi domando se nel merito avesse ragione a lamentarsi con l’allenatore. Ieri è stato cambiato con la sua riserva nonostante stesse bene fisicamente e avesse voglia di rimediare a un suo errore, da quel momento gli azzurri non si sono avvicinati alla porta.

Napoli altalenante tra un tempo e l’altro? Io penso che ci sia anche un problema dovuto alla mancanza di Kim, che con la sua prestanza e velocità permetteva alla squadra di giocare più alta e di accorciare.

Pronostico per il campionato? Inter, Napoli, Milan, Juve”.