Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Collovati: “Il Napoli doveva provare a fare un salto di qualità”

da | 14 Set 2023 | Redazione, TOP NEWS

Fulvio Collovati, presente negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo’, ha parlato della prossima gara tra Genoa e Napoli e analizzato il momento degli azzurri.

Queste le sue considerazioni: “Io sono positivo nonostante la sconfitta con la Lazio, anche se l’anno scorso il Napoli era molto più prepotente e anche ‘presuntuoso’. Va anche detto che nell’ultima gara delle cose non hanno funzionato. Dichiarazioni ADL su Raspadori? E’ un messaggio lanciato ad allenatore e calciatori, se arriva a dire che c’è da lavorare.

Ci sono elementi che nelle ultime gare con gli azzurri non avevano funzionato, mentre in nazionale hanno reso. Un esempio è Anguissa, la verità è questa.

Scudetto? Il Napoli lotterà con le milanesi. Raspadori? E’ un calciatore abile come prima punta o come secondo attaccante alle spalle del centravanti, il suo modulo ideale è il 4-2-3-1.

Nelle prossime quattro gare mi aspetto 12 punti per il Napoli, il calendario è alla portata.

Addio Kim? Il Napoli doveva fare il salto di qualità. Non dico che doveva spendere 50/60 milioni, ma doveva creare entusiasmo come ha fatto il Milan acquistando dal Chelsea.

Champions League? Il Napoli lotterà con il Braga più che contro l’Union Berlino per il passaggio del turno, quindi la prima gara sarà subito decisiva”.