Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Kvaratskhelia, l’agente: “Non vuole andare via. Contratto? Se il Napoli vuole…”

da | 7 Set 2023 | Calciomercato, TOP NEWS

Anche Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, è intervenuto ai microfoni di Cn24 Tv per parlare del momento della stella georgiana del Napoli. Dopo il comunicato del club azzurro di due giorni fa, anche l’agente ha voluto mettere le cose in chiaro.

Queste le sue parole:

“Non c’è alcuna discussione sul rinnovo del contratto da parte di noi o da parte della società. Siamo contenti del contratto che abbiamo col Napoli e l’obiettivo di Kvara è quello di confermare lo scudetto vinto lo scorso anno e fare un buon percorso in Champions League. Khvicha è contentissimo di stare al Napoli, contento dei tifosi napoletani. 

Non abbiamo discusso del rinnovo di Kvara, né lo ha fatto il club. Conosciamo De Laurentiis come una persona che ha fatto molte cose per noi. Se il presidente ritiene opportuno rinnovare il contratto noi siamo pronti alla trattativa ma francamente non siamo scontenti dell’attuale situazione, nemmeno il club. 

Il Real Madrid ha chiesto Kvaratskhelia? Non consideriamo questa cosa. Ripeto ancora una volta: noi non consideriamo l’ipotesi di lasciare Napoli. Un domani, quando Kvara sarà pronto per giocare nel Real o nel Barcellona, sarà una questione che verrà valutata.