Tanti tifosi in piazza a Dimaro per la presentazione della rosa del Napoli. Musica e intrattenimento con il Dj Daniele Decibel Bellini. Cori per la squadra Campione d’Italia. Delirio sulle note dell’inno ufficiale di Nino d’Angelo della SSC Napoli.
Parte mister Rudi Garcia: “Mi ha stupito da quando sono arrivato questa felicità dei tifosi. Bellissimo! Grazie del vostro cuore e del sostegno alla squadra”
Grandi applausi per i portieri, i difensori e i centrocampisti. Ma Dimaro è in delirio al momento dslla presentazione di Kvaratskhelia e Osimhen.
Accolto da un’ovazione generale, entrano Aurelio ed Edo De Laurentiis con la Coppa. Il presidente annuncia il rinnovo di Di Lorenzo fino al 2029: “Ringrazio innanzitutto i nostri tifosi che sono venuti davvero così rumorosi, per onorare questa maglia che è la nostra pelle. E vi voglio dare una notizia. Non date mai ascolto ai media. Noi stiamo lavorando per voi, per esempio, vieni qui: il nostro capitano ha rinnovato fino al 2029
Ecco alcune immagini da Dimaro Folgarida

