Spalletti si racconta in Piazza Plebiscito

da | 4 Giu 2023 | TOP NEWS

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti era presente ieri sera al concerto di Gigi D’Alessio. Il mister Campione d’Italia è salito sul palco, in Piazza Plebiscito e ha incontrato i tifosi napoletani, sorridendo e cantando il famoso coro “Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell’Italia siamo noi”.

L’allenatore di Certaldo rivela:

“Forse lo sapete di già, ma a guardarvi da questa prospettiva qui, siete una roba che toglie il fiato! Io non ci sono abituato. Mi fa piacere dire che quando divenni allenatore del Napoli, il primo messaggio da un napoletano DOC che mi arrivò fu di Gigi D’Alessio. Che ne era contento della mia scelta. Io ci rimango comunque qua, perché il ringraziamento che mi fate, io me lo son fatto per me. Perché quando vi incontro da tutte le parti: in auto, a piedi sui marciapiedi o nei locali, mi abbracciate d’amore e sento questo sentimento forte nei miei confronti. Per me è la cosa più bella che potesse succedere!”.

Gigi D’Alessio confessa una frase di Spalletti al telefono al cantante: Non vado da nessuna parte. Non allenerò o giocherò contro il Napoli, non ci posso pensare!“.

A quel punto Spalletti conferma e aggiunge: “Anche perché a giocare contro il Napoli perderei sicuro, sicché è meglio non giocarci! Tutti quelli che hanno lavorato nel Napoli sono gli artefici di questa squadra fortissima”.

https://www.instagram.com/reel/CtD31yogpIt/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==