Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Cavani: “I tifosi avevano bisogno di questo scudetto”

da | 22 Mag 2023 | Redazione

Edinson Cavani, attaccante del Valencia ed ex Napoli, ha rilasciato lacune dichiarazione a Dazn: “Uno scudetto meritato, i tifosi napoletani avevano bisogno di vincere il campionato per ciò che danno alla squadra. Ho vissuto a Napoli degli anni indimenticabili, vincendo purtroppo solo una Coppa Italia, ma da quel momento è partito il progetto vincente. Sono un giocatore che ama difendere i colori delle squadre meno forti contro i giganti, un po’ come il sud contro il nord”.

“Devo tornare a Napoli – aggiunge – i miei figli sono tifosi azzurri e impazziscono quando la squadra non riesce a fare bene. Sono contento che il mio post, molto breve, sia stato apprezzato, su quello di Lavezzi ho dei dubbi: non credo l’abbia scritto lui (ride). Tutti gli ex, come Cannavaro e Hamsik, sono contenti per questo scudetto”.

Il Matador conclude: “Mio figlio Lucas sta facendo un provino con le giovanili azzurre, vedremo gli sviluppi. Lui, assieme al fratello, ha due idoli, ossia Kvaratskhelia e Osimhen: il secondo mi ha impressionato, ha una fame incredibile”.