Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Orsi: “Situazione atipica tra Spalletti e ADL. Nessuna delusione Champions”

da | 18 Mag 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Nando Orsi, presente negli studi ‘Giochiamo D’Anticipo’ a Televomero, ha parlato di mercato nel corso della trasmissione.

Queste le sue considerazioni in trasmissione:

“ADL e Spalletti? Si scontrano due caratteri forti e nessuno fa un passo indietro, serve un passo da parte di una delle due parti.

E’ una situazione atipica quella che si è venuta a creare. Inutile prendersi in giro, se le cose fossero state in regola si sarebbe annunciata già la permanenza di Spalletti. Condivido la gestione contrattuale di ADL, perché i giocatori che hanno 1 o 2 anni non possono pensare di fare quello che vogliono. Lo stesso concetto vale per gli allenatori.

Champions League? Non parlerei di delusione, visto il traguardo raggiunto in campionato e il raggiungimento dei quarti di finale. Si è usciti con il Milan. In Europa le partite non sono uguali per approccio e atmosfera, evidentemente gli azzurri hanno sofferto maggiormente questi aspetti rispetto ai rivali. I rossoneri nella semifinale con l’Inter non sembravano essere la stessa squadra

Giuntoli? Secondo me dovendo scegliere tra il dirigente e Spalletti, il Napoli farebbe andare via più serenamente il primo rispetto all’allenatore. Napoli-Inter? Mi auguro un 2-0 per gli azzurri”.