Mazzocchi: “Il Napoli non può prescindere da due figure, il futuro è con Spalletti”

da | 15 Mag 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Marco Mazzocchi, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’ a Televomero, ha parlato di Monza-Napoli e di mercato nel corso della trasmissione.

Queste le dichiarazioni del giornalista: “Sicuramente il Napoli, il prossimo anno, deve migliorarsi per confermarsi in Italia e fare il grande colpo in Champions League. Gli azzurri sono arrivati un po’ scarichi al finale di questa stagione.

Il club non può prescindere da ADL e Luciano Spalletti, l’allenatore è stato un fuoriclasse visto che pochi scommettevano su questo gruppo. Il loro incontro è avvenuto alla luce del sole e ciò fa capire che i due vogliono continuare insieme, il futuro sarà ancora con il toscano.

Cosa deve fare il Napoli sul mercato? Deve rinforzare la rosa, che non è lunga come si dice. Spalletti ha vinto con 13 calciatori, inoltre si devono ottimizzare al meglio le probabili cessioni di Zielinski e Lozano.

In futuro mi piacerebbe, per vedere un Napoli completo a tutti i livelli, che si rafforzassero le giovanili e si puntasse anche sul calcio femminile”.