Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Gollini: “Scudetto fantastico, vorrei rimanere ma non dipende da me”

da | 12 Mag 2023 | Ultime news

Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, ha parlato a radio Kiss Kiss: “Mi sento meglio, spero che domani possa riprendermi. Sono ancora emozionato per aver vinto lo scudetto, un traguardo incredibile, sono grato al Napoli per avermi offerto quest’opportunità, i tifosi meritano una gioia del genere”.

“A Udine aspettavamo solo la fine della gara – continua – eravamo pronti a entrare in campo per festeggiare. Io sono stato fortunato una volta arrivato qui: sono stato accolto benissimo e mi sono sentito subito a casa. Ero teso quando ho esordito con l’Atalanta, a Bergamo mi sono trovato benissimo, con la Fiorentina invece ero molto più calmo”.

“Il Mondiale poteva cambiare un po’ le carte in regola – conclude Gollini – ma siamo stati a bravi a procurarci un vantaggio notevole. Spalletti è un grande, ho stima di lui, sa sia motivare che allenare, ha uno staff molto preparato e non è un caso che abbiano fatto tutti benissimo quest’anno. Vorrei rimanere a Napoli, ma non dipende da me. Mi farebbe estremamente piacere restare in azzurro, è il mio più grande desiderio”.