Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Juventus, Allegri: “Napoli ha meritato, ma la prossima stagione sarà diversa. Su Giuntoli..”

da | 6 Mag 2023 | Serie A, Ultime news

Massimiliano Allegri ha presentato oggi in conferenza stampa Atalanta-Juventus, gara in programma domani alle 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo. In conferenza stampa l’allenatore bianconero ha parlato però anche del Napoli e della sua vittoria in campionato:

“Quando una squadra vince vuol dire che ha dimostrato di essere più forte. Poi tutte le stagioni non sono uguali, ci sono stagioni in cui capitano delle situazioni che ti vanno contro e situazioni che ti vanno tutte a favore. Però il Napoli ha strameritato questo Scudetto nei numeri e in tutto quello che ha fatto. Però tutte le stagioni sono diverse e l’anno prossimo sarà sicuramente un’altra stagione. Per tutto quello che hanno fatto bisogna far loro i complimenti.

Giuntoli? Ci sono 30 giorni molto importanti che ci portano fino a fine stagione. Poi dal 5 giugno la società deciderà cosa fare a 360°, ma fino al 5 giugno è inutile stare a parlare di quello che può arrivare e di quello che non può arrivare fra giocatori e direttori sportivi. La scelta del direttore sportivo non è mia ma della società, se la farà e con chi la farà. Quando avranno scelto me lo comunicheranno”.