Roberto Rambaudi, ospite a ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato della partita pareggiata dal Napoli contro la Salernitana. Queste le dichiarazioni dell’opinionista:
“Napoli-Salernitana non era una partita così scontata. I granata avevano entusiasmo e condizione, oltre a giocatori che possono cambiare le sorti della gara. La squadra di Spalletti deve confermare ciò che sta vincendo, ieri ha giocato una buona partita ma sono venuti meno dei singoli nelle giocate. Gli azzurri stanno però continuando a praticare il calcio che gli ha permesso di vincere questo Scudetto, che credo arriverà matematicamente giovedì. La Lazio vincerà con il Sassuolo.
La festa non ha influito sulla squadra, che non ha fatto una brutta partita e ha pareggiato per degli episodi. Quando si vince tutti vogliono salire sul carro e mettere la firma, anche nel caso del rinvio di Napoli-Salernitana è così: penso che giocare sabato o domenica non avrebbe cambiato niente.
Il calo di aprile? Il rimpianto non è tanto per le gare di campionato, ma per l’eliminazione in Champions League. Gli azzurri erano più forti del Milan”.