Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Rambaudi: “Se il Napoli batterà il Milan, vincerà la Champions”

da | 17 Apr 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Roberto Rambaudi, ospite negli studi de ‘Il Bello Del Calcio’ a Televomero, ha analizzato il match di sabato tra Napoli e Verona e parlato del confronto con il Milan di domani sera in Champions. Questo il pensiero dell’ex calciatore: “Il Napoli domani affronta la gara più importante degli ultimi anni. Solitamente sono positivo nei pronostici, ma questa volta sono preoccupato, lo ero dopo il sorteggio e lo sono alla vigilia della partita di ritorno. Sarà una sfida complicata e se arriverà la vittoria vorrà dire che c’è stata la prestazione perfetta.

Il Milan gioca in ripartenza e nelle transizioni negative, abbina gamba a qualità tecniche individuali importanti. Inoltre mancheranno elementi importanti Kim e Anguissa, saranno fondamentali le scelte di Spalletti per sostituirli. Con Juan Jesus non si possono perdere palloni sanguinosi, altrimenti il brasiliano sarebbe bruciato in velocità. Bisogna far fare ai rossoneri cose che non sanno fare, come correre dietro al pallone.

Le partite di campionato non contano adesso, nel Napoli la medicina è Osimhen: il Milan difensivamente ha dei problemi e ci sono delle frecce importanti nell’arco azzurro. Raspadori? Un calciatore normale che non aggiunge nulla, a differenza del nigeriano, di Kvara ma anche di Lozano.

Se il Napoli passerà il turno, allora vincerà la Champions League”.