Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Mazzocchi: “Il Milan a San Siro ha perso un’occasione”

da | 17 Apr 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Marco Mazzocchi, ospite negli studi de ‘Il Bello Del Calcio’ a Televomero, ha analizzato il match di sabato tra Napoli e Verona e parlato del confronto con il Milan di domani sera in Champions. Questo il pensiero del giornalista:

“Come arrivano le due squadre al match di domani? Il Milan non malissimo, negli ultimi tempi la squadra si è ritrovata fisicamente e anche un calciatore come Leao sembra tornato ai suoi livelli. Questo può essere un campanello per il Napoli che sembra, ripeto sembra, meno brillante. La partita di San Siro non è stata quella che i tifosi speravano, ma i rossoneri hanno perso una grande occasione se consideriamo che mancava Osimhen e Kvara non era al meglio. Quello era solo il primo tempo, domani c’è il secondo e sono convinto che andrà diversamente.

Ci sono partite che sono destinate a fare la storia di un club e quella di domani certamente può entrare negli annali in caso di successo e qualificazione alle semifinali, traguardo mai raggiunto dagli azzurri.

Cosa mi aspetto di vedere al ‘Maradona’? La ferocia che nelle ultime partite è un po’ mancata, soprattutto in campionato dove lo Scudetto è praticamente vinto.

Chi passerà il turno? Dopo il sorteggio dissi 60% Napoli e 40% Milan. Resto di questa idea”.