Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Di Lorenzo: “Stasera gara importante per noi, da domani penseremo al Milan”

da | 7 Apr 2023 | TOP NEWS, Ultime news

Giovanni Di Lorenzo, al termine di Lecce-Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni del capitano azzurro:

“Sapevamo che era una partita importante per noi, difficile contro una squadra organizzata, ben allenato e stasera si è visto. Sono tre punti importanti, continuiamo il percorso verso il nostro sogno. Se c’è una forza quest’anno è il gruppo. Sono tutti molto partecipi, chi parte dall’inizio, chi entra a gara in corso e pure chi rimane in panchina. E’ stato un gol importante e lo dedico ai miei compagni.

Spalletti? Ho continuato il suo discorso. Quella col Milan è stata una partita no, ma non ci deve distogliere dal nostro obiettivo, non cancella quanto fatto. Lecce è un campo difficile e altre big hanno fatto fatica, era importante vincere.

Champions League contro il Milan? Da domani ci penseremo, dovremo affrontarla con serenità e continuando a fare ciò che ci ha portato ad essere primi in classifica. Dobbiamo essere spensierati, entusiasmo e poi col mister vedremo come l’affronteremo”.