Leo Østigärd, questo pomeriggio, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni del norvegese, che ha parlato dei prossimi impegni in campionato e Champions League:
“Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima partita, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. È importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, anche per preparare al meglio la gara importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce. Gol al Milan quando giocavo col Genoa? Ricordo la partita in Coppa Italia, ho vissuto una bella esperienza, ma ora è differente. Non siamo contenti di aver perso contro il Milan e siamo pronti a sfidarli di nuovo.
Il mio rapporto ho con Kim, Rrahmani e Juan Jesus? Siamo grandi amici, Kim e Rrahmani hanno giocato tanto e fatto belle prestazioni. Non è semplice mantenere questo livello per tutte le partite, dobbiamo complimentarci con loro come con tutti gli altri. Sono molto contento di far parte di questo gruppo. Che rapporto ho con Spalletti? Do tutto in allenamento e ho un buon rapporto con lui. Sa che vorrei giocare di più, sono pronto per lottare per questo grande club.
Città vestita d’azzurro per lo Scudetto? Vogliamo regalare il tricolore alla città, ma siamo consapevoli di dover dare tutto nelle ultime partite. È un traguardo atteso da tempo e non vediamo l’ora di regalare questa gioia ai tifosi. Penso di poter dare di più al Napoli? Ogni giocatore vuole giocare il più possibile. Non è facile giocare quando non lo fai per tanto tempo, ma ho sempre fatto bene. Non è facile entrare nelle rotazioni, ma cercherò di dare ancora di più.
Kvara e Osimhen? Forse è il miglior tandem offensivo al mondo in questo momento. Affrontarli in allenamento fa sì che devi essere sempre concentrato al massimo, le cose che fanno in campo le fanno ogni giorno anche in allenamento. Ma ci sono anche gli altri che sono incredibili, come Di Lorenzo e Lobotka, stanno facendo tutti un lavoro incredibile. Cucina napoletana? Mi piace molto il cibo napoletano e italiano. Amo la pasta e la pizza, in Norvegia la pasta non è buona come qui”.