Francesco Modugno, ospite negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo’, ha parlato di Napoli-Milan e di mercato nel corso della trasmissione. Queste le parole del giornalista: “Sfida con il Milan? Nel Napoli non è ancora rientrato Anguissa, mentre Osimhen si è visto di sfuggita. Domani Spalletti avrà tutti a sua disposizione. Mercato? Un merito che va riconosciuto alla società e al team di Giuntoli è stato quello di gestire bene determinate situazioni, come la clausola di Kim. Il Napoli ha scelto una linea piuttosto chiara improntata alla sostenibilità, che sta portando alla vittoria dello Scudetto e sta facendo sognare in Champions League.
Possibile addio di Kim? Una sua partenza da un punto di vista economico sarebbe un’affare importante, perché si incasserebbero 50 milioni di plusvalenza. Emotivamente invece sarebbe un problema, visto quanto ha reso in quest’annata. Parole di ADL al ‘Premio Bearzot’? Il presidente doveva dire due cose: che Spalletti resta e che terrà tutti. Per il primo punto si intuisce che eserciterà l’opzione di rinnovo unilaterale, mentre sul secondo ha fatto capire che c’è volontà di trattenere i giocatori a meno di offerte indecenti.
Caro biglietti per la sfida di Champions? Vero che i prezzi sono maggiorati rispetto ai settori popolari di altri stadi, ma va considerato che questa è la partita. Il Napoli a questo punto della competizione non è mai arrivato in 90 anni di storia”.