Fedele: “Spalletti con i titolari fino al matematico Scudetto. Il calcio è risultato”

da | 30 Mar 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Enrico Fedele, presente negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo’, ha parlato di Napoli-Milan nel corso della trasmissione. Queste le parole dell’opinionista sulla gara di domenica sera: “Il Milan contro il Napoli deve tentare di non perdere, Spalletti ormai ha scelto la sua formazione titolare e non la cambierà fino a quando non ci sarà la matematica certezza dello Scudetto. Facevo una riflessione su un punto: gli azzurri in Champions affronteranno il Milan e forse l’Inter, due squadre che in campionato hanno creato delle difficoltà. Contro i nerazzurri non si meritava di perdere, contro la formazione di Pioli forse non si doveva ottenere la vittoria. Il calcio è solo risultato, entrambi gli allenatori delle squadre di Milano stanno rischiando la panchina nonostante quanto ottenuto lo scorso anno.

Clausola di Kim? Impossibile da togliere, potrebbe andare via. Nel mondo non esistono difensori che valgono 60/70 milioni, il Napoli non può permettersi di rifiutare un’offerta così alta per il centrale coreano. Zielinski rinnova a cifre inferiori a quelle attuali? Non ci credo, penso possa diventare un altro caso il prossimo anno.

Rinnovo di Spalletti? Nei confronti di un allenatore che sta ottenendo certi risultati e sta valorizzando tutti i calciatori, non mi sarei accontentato di esercitare l’opzione di rinnovo ma lo avrei contattato per proporgli un prolungamento e l’adeguamento del contratto.

Pronostico per le tre gare con il Milan? Mi aspetto due pareggi e una vittoria del Napoli”.