Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

RILEGGI LIVE – Sorteggio Champions League: il Napoli ha pescato il Milan

da | 17 Mar 2023 | Redazione, Ultime news

Quarta sfida Napoli – Milan

Terza sfida. Manchester City – Bayern Monaco

Seconda sfida. Inter -Benfica

Prima sfida. Real Madrid – Chelsea

12.13 Ci siamo quasi. Il dirigente Marchetti sta spiegando i criteri per la procedura del sorteggio.

L’ex centrocampista di BayernGalatasaray e nazionale turca, Hamit Altintop, è presente oggi a Nyon, per condurre il sorteggio di oggi. Anche il match winner quando l’Ajax sconfisse il Milan e conquistò la UEFA Champions League nel 1995, Patrick Kluivert, sarà ospite al sorteggio di oggi. 

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito UEFA: Tutte le squadre rimaste sono molto buone. Non ci sono rivali “piccole” ad aspettarti nei quarti! Il mio atteggiamento è sempre solo quello di aspettare e vedere contro chi siamo sorteggiati

Ecco l’elenco delle magnifiche otto presenti nell’urna di Nyon: Napoli, Milan, Inter, Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Real Madrid, Manchester City.

Alle ore 14:00 sarà il turno dei sorteggi per la Conference League, con la Fiorentina, che proverà a tenere alto l’onore del calcio italiano.

Alle ore 13:00 sarà in programma il sorteggio dell’Europa League: per le italiane sarà presente la Roma

Diciassette anni, ci presentiamo con tre squadre italiane ai Quarti di Champions League. L’ultima volta risale alla stagione 2005-2006

12.00 Tutto pronto a Nyon per il sorteggio della Champions League

Buongiorno, amici de ‘Il Bello del Calcio’. E’ il giorno del sorteggio per i Quarti di finale di Champions League. È in programma per le ore 12:00 di oggi, dalla casa del Calcio Europeo di Nyon, il sorteggio per i quarti di finale di Champions League. Il Napoli, per la prima volta nella sua storia, ha ottenuto l’accesso alle migliori otto squadre del continente. La società di De Laurentiis attende l’avversaria dall’urna per sognare il clamoroso passaggio alle semifinali. Ricordiamo che ai quarti è possibile la sfida con squadre delle stessa nazione. Seguiremo, insieme il sorteggio con la diretta testuale.

CIRO ACCARDO