Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Collovati: “Quelli visti ieri non sono tifosi, ma delinquenti. Napoli può vincere la Champions”

da | 16 Mar 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Fulvio Collovati, presente negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo’ a Televomero, ha parlato del passaggio del Napoli ai quarti di finale di Champions League e di quanto accaduto ieri in città. Queste le sue parole: “Incidenti di ieri? Quelli di ieri non sono tifosi, la partita è stata un pretesto per fare violenza. Mi chiedo se davvero tutto questo non si potesse evitare, le conferenze stampa si fanno prima e non dopo. Cose del genere oggi sono inaccettabili, l’immagine di una città sfasciata da delinquenti non si può vedere in un periodo in cui si parla di Super Lega e ampliamento della Champions. Il giorno dopo c’è sempre un rimbalzo di responsabilità.

Napoli ai quarti? Gli azzurri fino a questo momento hanno dimostrato di essere una squadra che può vincere la Champions League, il Chelsea potrebbe essere un avversario che ricorda il Liverpool in crisi di quest’anno. Auguro alla squadra di Spalletti di non incontrare il Real Madrid, anche se molti temono di trovare gli azzurri.

Osimhen? Per me adesso è un giocatore allo stesso livello di Haaland del Manchester City, la sua qualità più grande è l’esplosività fisica”.