Il Napoli vuole Samardžić, pronto l’assalto all’Udinese

da | 27 Dic 2022 | Ultime news

Il Napoli sarebbe rientrato nell’ordine di idee di puntare Samardžić.  Il talento dei friulani potrebbe essere l’erede di Piotr Zielinski. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe intenzionato a proporre un rinnovo al ribasso per il centrocampista polacco, per sferrare l’assalto al serbo. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Repubblica’, ci sarebbero margini per chiudere l’operazione in questione:

“Il menu è lo stesso già presentato per Lazar Samardžić , ventenne gioiello dell’Udinese che secondo Andrea Carnevale può diventare più forte di Zielinski. Il paragone non è per nulla casuale: il polacco sarà di fronte ad un bivio quest’estate, chiamato a un rinnovo a cifre più basse ( contratto di 4,2 milioni che scade nel 2024, il tetto del Napoli è 3,5) oppure potrebbe concretizzarsi la cessione.”

CORTE ESTERA- “In estate Zielisnki ha rifiutato il West Ham e si sta rilanciando con grandi prestazioni in maglia azzurra. Potrebbe essere tentato dalla corte di una big al termine del campionato e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, non vuole farsi trovare impreparato. La situazione è simile”.