Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Non solo Demme, la Salernitana è interessata ad altri azzurri: ecco chi sono

da | 12 Dic 2022 | Ultime news

La sosta per i Mondiali è l’occasione per intavolare le trattative e chiudere le operazioni, in vista della ripresa del campionato. Potrebbe esserci un asse Napoli – Salernitana, con la società di Iervolino, interessata a diversi calciatori, attualmente nella rosa degli azzurri. L’interesse è vivo per Diego Demme, come già confermato negli scorsi giorni, ma stando a quanto riportato dal portale ‘Tuttomercatoweb’, si sono altri calciatori partenopei che interessano al ds Sabatini:

Ad ogni modo occorrono un portiere under (anche se De Sanctis non esclude scelte diverse, ieri colloquio con Sirigu), un difensore centrale esperto (e in questo caso potrebbe slittare il rinnovo di Gyomber), un esterno destro (Zanoli o Zortea), almeno un centrocampista (Demme il sogno, piace Zurkowski) e un attaccante fisicamente forte che possa sopperire alle lacune tecnico-tattiche palesate dalla compagine di Nicola. Partisse Bonazzoli potrebbe tornare Djuric, si valuta anche il profilo di Felix che De Sanctis stima molto“.

Ma ad oggi, per stessa ammissione del club, non esistono trattative concrete o in stato avanzato ma soltanto chiacchierate informali e scambi di battute tra agenti, società, dirigenti e allenatori. Da qui al 4 gennaio i tifosi s’aspettano il colpo, il sogno è di mettere nuovamente lo sgambetto al Milan come accaduto a febbraio scorso in un Arechi da brividi. A proposito: tra abbonati e paganti superata quota 21000 nonostante la politica dei prezzi al rialzo. A breve dovrebbe partire anche la vendita per il settore ospiti, altri 2000 biglietti sicuri. Poche le possibilità che il Comune riapra improvvisamente la curva Nord superiore riportando la capienza alle 37500 unità originarie.