Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Sirigu: “Siamo soddisfatti della stagione del Napoli, orgoglioso di Astori”

da | 16 Nov 2022 | Flash

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha utilizzato praticamente tutti i calciatori azzurri. Eccetto a porta, dove le rotazioni non hanno intaccato la titolarità di Alex Meret, anche a causa di alcuni guai fisici del secondo portiere Salvatore Sirigu. L’ex portiere del Psg ha ricevuto il premio ‘Davide Astori‘ e in occasioni dei Premi Ussi Sardegna 2022 ha parlato anche del Napoli ai microfoni di Centotrentuno: Queste la parole dell’azzurro ai microfoni di Centotrentuno prima della cerimonia: “Sono assolutamente orgoglioso di ricevere questo premio, per me riceverlo è un qualcosa di speciale. Con Astori avevamo un bel rapporto, ci siamo conosciuti all’età di 17 anni nelle Nazionali giovanili, abbiamo giocato insieme in Serie C nel Cremona per poi ritrovarci in Nazionale maggiore. Siamo cresciuti condividendo la vita professionale, fatta di esperienze, timori e sogni. Si può dire che siamo stati sempre compagni di squadra, anche quando eravamo avversari c’è stato sempre quel rapporto di stima e amicizia“.

Una battuta sull’incipit stagionale dei partenopei: “Non posso dire nulla in merito alla stagione, siamo scaramantici. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora, dobbiamo continuare così

Sull’Italia: “Così come ogni nuovo ciclo iniziale ci sono nuove prospettive, ci sarà più calma di lavorare e dare la possibilità ai giovani di crescere“.