Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, valutazioni in corso per la porta: spunta un nome dal Genoa

da | 12 Mag 2022 | Calciomercato

Il Napoli sta per concludere questa stagione, ma è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima. Tra gli argomenti più spinosi – come riportato da Gianlucadimarzio.com – c’è la questione portieri: nelle ultime ore, il procuratore di Alex Meret, Federico Pastorello, ha incontrato il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli per fare il punto della situazione. 

Il dualismo tra l’ex SPAL e Udinese e David Ospina va avanti da diversi anni, ma si tratta di una situazione che non è più accettata dal portiere classe 1997. L’estremo difensore sarebbe ben disposto a continuare col Napoli, ma vuole che gli azzurri scelgano di puntare su di lui, anche con il rinnovo di contratto in scadenza 2023. In caso contrario, vorrà essere ceduto. Anche Ospina, dal canto suo, ha il contratto in scadenza questa estate. Pertanto è possibile che questa rivalità abbia presto termine.

In caso di addio di uno o di entrambi i portieri, si valuta il profilo di Salvatore Sirigu – che domenica sfiderà proprio il Napoli al Maradona – come nuovo vice del titolare.