Roberto Mancini ha telefonato a Lorenzo Insigne per comunicargli che lo aspetta subito dopo Napoli-Udinese a Coverciano.
Come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il capitano deve riprendersi sulle spalle il Napoli per convincere anche il Commissario Tecnico della Nazionale che ha sempre avuto fiducia in lui ma che comunque deve fare i conti con un rendimento di Lorenzo negativo finora con la maglia del Napoli.
Una telefonata è quella che gli ha fatto Roberto Mancini all’inizio della settimana. E, come recitava un vecchio spot, una telefonata “ti allunga la vita”. Nel senso che in un momento delicato Lorenzo ha sentito la stima del suo c.t. che gli ha chiesto di volare a Coverciano: lo aspetta già sabato sera. Per cui subito dopo la partita con l’Udinese, il capitano del Napoli si trasferirà subito a Firenze per calarsi nel clima della Nazionale. Insigne sa che per far bene in Nazionale deve prima riprendersi il suo Napoli, sabato contro l’Udinese in quello stadio Maradona da “espugnare