Esteri

Koulibaly: “Fieri di aver rappresentato il Senegal in Coppa d’Africa”

Il difensore del Napoli e del Senegal Kalidou Koulibaly, nel corso della premiazione ufficiale della nazionale dopo la vittoria della Coppa d’Africa, ha celebrato il successo della squadra con un lungo discorso.

Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo campioni d’Africa. Ringrazio Allah, che ci ha guidato in questa vittoria. Una vittoria che il nostro popolo aspettava da tanto tempo. Il nostro Paese ha sempre creduto in noi, ci ha accompagnato giorno per giorno anche in questa avventura con l’obiettivo di portare a casa quella coppa. Ecco, ci siamo riusciti.
Grazie al nostro allenatore Cissé: per noi sei stato il capitan del coraggio, ora ci hai guidato alla vittoria con la fiducia tua e del tuo staff. Grazie ai nostri tifosi: ci avete mostrato la strada per la vittoria. Siete parte di questa Coppa. La vittoria non è solo nostra, ma anche di chi prima di noi ha vestito la maglia della Nazionale. Grazie anche alle nostre famiglie, che ci hanno trasmesso i valori del Senegal prima di andare in campo. La festa di ieri ha superato ogni nostra aspettativa, abbiamo ancora i brividi. Siamo fieri di aver rappresentato il Senegal”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.