Calciomercato Serie A

Tanti affari per la Salernitana: ufficiali un acquisto e una cessione

Continua la frenetica sessione di mercato della Salernitana che conclude un altro colpo: è ufficiale l’arrivo di Ederson, centrocampista classe 1999 acquistato dal Corinthians a titolo definitivo con un contratto fino al 2026. Un colpo importante per l’immediato e il futuro, a cui ha fatto spazio in rosa Cedric Gondo: l’attaccante è stato ceduto a titolo definitivo alla Cremonese.

Di seguito i comunicati del club granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.C. Corinthians Paulista per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘99 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘96 Cedric Gondo. La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per le reti decisive nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.