Redazione

“Il Bello del Calcio” torna in Tv! Dal 13 settembre, alle 20,40 su Canale 8

È l’estate in cui i migliori cambiano squadra: così mentre Messi si sposta al Paris Saint Germain e Cristiano Ronaldo al Manchester United, Il Bello del Calcio ha deciso di rinnovarsi e cambiare maglia, indossando quella di #Canale8 per festeggiare i 10 ANNI INSIEME a voi! 
Lunedì 13 settembre ci troverete al numero 13 del vostro telecomando, con tante novità in più nella vostra trasmissione del cuore…e con i vostri beniamini in maglia azzurra!



Torniamo in Tv e lo faremo con la nostra super squadra: Maurizio Pistocchi, il grande acquisto della nostra estate di mercato, insieme con Spillo Altobelli, Adriano Bacconi, Fulvio Collovati, Mario Sconcerti, Roberto Rambaudi, Nando Orsi, Sebino Nela, Ciccio Marolda, Alessandro Renica, Gianni Di Marzio e Massimo D’Alessandro!

Al timone, Claudia Mercurio e Massimo Caputi che vi aspettano puntuali alle 20,40 per commentare #NapoliJuventus…non proprio una partita come le altre! #IBDC10! Stamme turnanno!

Risposta

  1. Abito in provincia di Roma. Ho sempre seguito la Vs. Trasmissione su canale 21. Adesso canale 8 sarà visibile sul digitale terrestre nel Lazio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *