News

Vendita libera in Campania per Napoli-Juve: il comunicato ufficiale

Dopo le polemiche nei giorni scorsi sul prezzo dei biglietti e sulla vendita solo ad alcune categorie di persone, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha rilasciato un comunicato nel quale spiega chi potrà comprare i biglietti per Napoli-Juventus, in programma sabato alle ore 18.

Il comunicato ufficiale:

Per l’incontro di calcio “Napoli – Juventus” connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti; – vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti;- implementazione del servizio di stewarding;- implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *