Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

De Laurentiis era stato chiaro sin dall’inizio

da | 8 Set 2021 | Calciomercato, Ultime news

Il calciomercato del Napoli non è stato particolarmente attivo, anzi.

Se da un lato questa scelta è stata positiva (viste le non cessioni di giocatori importanti come Koulibaly o Fabian Ruiz), dall’altro non c’è stato nessun acquisto a lungo termine.

Secondo la Gazzetta dello Sport, però, il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, era stato chiaro sin da subito con Luciano Spalletti sulla politica di mercato della società di quest’anno:

In discussione, per esempio, è stato messo il mercato, la mancanza di investimenti importanti e mirati. Ma l’austerity era stata abbondantemente anticipata da Aurelio De Laurentiis prima ancora che la campagna acquisti entrasse nella sua fase più calda.

Restrizioni che l’allenatore ha subito condiviso, dicendosi soddisfatto dell’organico a disposizione, ritenendolo competitivo per l’obiettivo stagionale: il ritorno in Champions League.

Del progetto, lui si è fatto garante e ha ottenuto la fiducia dello spogliatoio dopo pochi giorni di lavoro. La Juventus, dunque, dovrà dire se davvero questo Napoli potrà inserirsi nella lotta per il titolo”.