Calciomercato News

Napoli, Palmiero in partenza: c’è l’accordo con il Cosenza

Luca Palmiero, altro prodotto del settore giovanile azzurro che ha svolto i due ritiri estivi con il gruppo di Spalletti e che fino ad ora ha fatto parte della rosa per mancanza di alternative in panchina, è ormai prossimo a lasciare nuovamente il Napoli con la formula del prestito.

Stando a quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, il sito dell’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Cosenza nelle ultime ore avrebbe sferrato l’assalto decisivo per il centrocampista azzurro e, dopo i prolifici contatti avvenuti ieri tra le due società, l’affare oggi è stato definitivamente concluso. C’è quindi all’orizzonte una nuova esperienza in Serie B per il classe ’96, non la prima con la maglia dei calabresi che lo stesso Palmiero ha vestito già per due stagioni dal 2017 al 2019.

È da poco giunta anche l’ufficialità, comunicata dallo stesso club calabrese sul proprio sito ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica – con una nota ufficiale – di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Palmiero, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Il centrocampista, nato a Mugnano di Napoli (NA) il 1 maggio 1996, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022. Per lui si tratta di un gradito ritorno in rossoblù. Nelle fila dei lupi infatti ha già collezionato 68 presenze e 1 gol tra il 2017 e il 2019, annate coincise con la promozione in B e una tranquilla permanenza nella serie cadetta. Palmiero è ora pronto a indossare nuovamente la maglia del Cosenza!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *