Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

DAZN, dopo la sosta c’è ‘Zona Gol’. Anche Giaccherini nel cast della piattaforma

da | 26 Ago 2021 | Ultime news

Nonostante i disservizi su Inter-Genoa e alcune gare della prima giornata di Serie A, DAZN guarda al futuro e continua a proporre novità per tutti i suoi abbonati. Con un comunicato stampa, la piattaforma ha infatti fornito aggiornamenti sui prossimi appuntamenti e la programmazione del campionato: Il turno della seconda giornata, si aprirà domani alle 18:30 con Udinese-Venezia, a seguire Verona-Inter alle 20:45. Si prosegue sabato 28 agosto alle 18:30 con Lazio-Spezia e Atalanta-Bologna, per chiudere alle 20:45 con Fiorentina-Torino e Juventus-Empoli. Domenica 29 agosto alle 18:30 sarà la volta di Genoa-Napoli e Sassuolo-Sampdoria. Il programma si concluderà alle 20:45 con Milan-Cagliari e Salernitana-Roma.

Una bella iniziativa che arriverà a breve è Zona Gol, ovvero la classica Diretta gol, che permetterà agli utenti di seguire le gare che si giocheranno in contemporanea. Il programma è stato lanciato già per la Serie B ma arriverà anche per la Serie A dopo la pausa per le Nazionali, a partire dunque dalla terza giornata di campionato. Il servizio sarà disponibile per le gare della domenica disputate alle 15.00. Solo in tale fascia oraria ci infatti saranno partite in simultanea, ad eccezione dei turni infrasettimanali.

Inoltre, già nel secondo turno di questo fine settimana, verrà dedicato a tutte le sfide di Serie A un pre-partita di 30 minuti in compagnia della DAZN Squad di cui faranno parte: Pierluigi Pardo, Francesco Guidolin, Massimo Ambrosini, Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, Stefano Borghi, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini, Federica Zille, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Francesco Guidolin, Simone Tiribocchi, Alessandro Matri e Ciro Ferrara. Tra le new entry questo fine settimana altri due grandi protagonisti del calcio italiano: l’ex azzurro Emanuele Giaccherini e l’ex arbitro di Serie A Luca Marelli. Quest’ultimo si occuperà della ‘moviola live’, per spiegare alcune situazioni intricate verificatesi del corso delle gare.