Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Quali saranno le scelte di Spalletti in vista di Napoli-Venezia?

da | 20 Ago 2021 | Serie A, Ultime news

Al ‘Maradona’, tra poco più di giorni, torna il campionato, ricco di novità ed incertezza.

Dopo la parentesi di Euro2020 ed un calciomercato poco entusiasmante, il Napoli proverà a far dimenticare le vicende extra campo con una vittoria.

Per la prima sulla panchina azzurra di Spalletti arriva il neopromosso Venezia, deciso a non sfigurare all’esordio in Serie A dopo vent’anni.

Quali saranno gli 11 anti-Venezia scelti da mister Spalletti?

Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarà Meret tra i pali; difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; centrocampo formato da Fabiàn (insidiato da Elmas), Lobotka e Zielinski. In avanti tridente Politano, Insigne e Osimhen.

Anche Tuttosport cerca di indovinare le possibilità scelte del tecnico di Certaldo, che ha come unico dubbio la scelta di Rrahmani o Manolas al fianco di Koulibaly:

In mezzo al campo ci sarà Lobotka, ai suoi lati ci saranno Fabian Ruiz e Zielinski, con il polacco pronto ad appoggiare la prima linea che sarà composta da Politano, Osimhen ed Insigne, e con Lozano in panchina dopo l’incidente alla testa in Nazionale.

In porta Meret, che sarà il titolare, la linea difensiva formata da Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, con Koulibaly e uno tra Manolas e Rrahmani come coppia centrale”.