Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Pres. Abruzzo: “Onorati di poter accogliere il Napoli”

da | 7 Ago 2021 | Redazione

Giornata di dichiarazioni all’Aqua Montis Resort di Rivisondoli. Stavolta, dopo il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, è il turno del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio che ha parlato ai microfoni di Rete 8: “Siamo onorati di poter accogliere a braccia aperte il Napoli che quest’anno ha anche in rosa ben tre campioni d’Europa. Questa squadra ed i suoi tifosi allieteranno questa permanenza in Alto Sangro”.

“Ci aspettiamo ciò che è accaduto anche lo scorso anno, in misura ancora maggiore grazie alla campagna di vaccinazione che sta facendo fare passi indietro alla pandemia – ha aggiunto Marsilio – Riconquistiamo piano piano maggiori libertà, con più persone allo stadio e con una maggiore partecipazione popolare agli eventi anche grazie al Napoli. Vogliamo dare una bella immagine dell’Abruzzo nel mondo, non dimentichiamo che il Napoli è una delle squadre più seguite nel mondo ed ha milioni di tifosi sparsi nei vari continenti”.

“Esclusiva Abruzzo-Napoli? Non abbiamo queste pretese, anche il Trentino fa bene ad esserne affezionato perché ne sperimenta i tanti benefici. Lo stiamo notando anche noi – ha spiegato il presidente abruzzese – con Castel di Sangro e Rivisondoli che ospitano la squadra sul campo ed in albergo. Spero che vengano tanti tifosi del Napoli interessati poi a visitare anche le altre località abruzzesi”.

Marsilio ha poi concluso: “Contratto di sei anni più sei ben saldo con il Napoli? Per noi sì, ma questo deve dirlo De Laurentiis. Noi lavoriamo bene, c’è un rapporto cordiale e lui è una persona seria: siamo intenzionati a mantenere tutti gli impegni presi”.