News

Napoli, il report della seduta pomeridiana

Terminata la seduta pomeridiana di allenamento, il Napoli ha pubblicato il report della sessione attraverso i suoi canali social ufficiali. La squadra ha preparato al Konami Training Center di Castel Volturno la prossima amichevole prevista il domani con il Wisla Cracovia. In giornata sono tornati anche i campioni d’Europa azzurri Insigne, Di Lorenzo e Meret, allenatori insieme a Osimhen che non prenderà parte alla trasferta in Polonia.

Questo il comunicato del club:

“Pomeriggio di lavoro all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra si è allenata sul campo 2. Dopo una prima fase di attivazione e rapidità il gruppo ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto.
Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Ounas ha svolto parte del lavoro in palestra e parte personalizzato in campo.
Fabian, Insigne, Di Lorenzo, Luperto e Meret hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Contini ha svolto terapie per una contrattura all’adduttore.
Osimhen non prenderà parte alla trasferta di Cracovia e svolgerà allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center insieme ai nazionali rientrati quest’oggi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *