Dopo un anno di pausa dovuto alla pandemia, è tornata la Borsa Mediterranea del Turismo, arrivata alla sua 24esima edizione.
L’evento si è tenuto alla Mostra d’Oltremare e, tra le tante iniziative comprese nella BTM, c’è stata anche la presentazione del ritiro del Napoli a Dimaro, in programma dal 15 al 25 luglio.
A presentarlo c’erano Gino Rivieccio, Diego de Carli ed Alessandro Formisano, direttore del settore marketing dei partenopei. Queste alcune delle dichiarazioni di Formisano:
“Direi che non è un anno zero, siamo ad 11 anni di collaborazione. C’è stata una pausa di un anno, ovviamente tutti viviamo con le preoccupazioni, il peso della responsibiltà di organizzare in sicurezza le attività. Però, quello che abbiamo fatto finora, facciamolo diventare un bagaglio di esperienza e guardiamo al futuro con serenità ed ottimismo, in modo tale da dimenticarci il brutto che è passato”
In merito al ritorno dei tifosi a Dimaro, Formisano ha risposto in questo modo:
“E’ una grande opportunità incontrare i tifosi in ritiro a Dimaro, è un momento sempre piacevole. Sono incontri spontanei, dove non ci sono filtri, non ci sono problemi, si dialoga e ci si confronta: vediamo i nostri giocatori felici di avere i tifosi accanto a sè. Per quanto quest’anno ci saranno dei limiti imposti dalle regole covid, torneremo ad avvicinarci quanto più è possibile alla realtà”
“La possibiltà di essere in Trentino per noi è un’opportunità di reciproca collaborazione. Il Trentino è in grado di metterci a disposizione strutture straodinarie da tutti i punti di vista, pronte ad accogliere migliaia di tifosi. Questo ci da la possibilità di costruire un valore nel tempo. Al momento prevediamo di giocare sempre a Dimaro”