È arrivato il tanto atteso rinnovo di contratto per Neymar Jr con il Paris Saint-Germain. Il club francese ha annunciato la firma del prolungamento con il fuoriclasse brasiliano per tre anni, fino a giugno 2025:
Le @PSG_inside est heureux d’annoncer la prolongation du contrat de @neymarjr pour trois saisons supplémentaires. Âgé de 29 ans, le brésilien est désormais lié avec le club de la capitale jusqu’au 30 juin 2025.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) May 8, 2021
?❤️? #NeymarJr2025
Queste le prime parole di O’ Ney dopo la firma del rinnovo: “È un grande piacere prolungare l’avventura al Paris Saint-Germain, sono molto felice a Parigi. È un vero orgoglio far parte di questo gruppo, lavorare con questi giocatori, questo grande allenatore e far parte della storia di questo club. Queste sono le cose che mi fanno credere ancora di più in questo grande progetto. Qui sono cresciuto come persona, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di prolungare e spero di vincere ancora più trofei”.
??? @neymarjr a un message pour vous !
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) May 8, 2021
❤️? #NeymarJr2025 pic.twitter.com/OwqQ0sczxM
Grande soddisfazione anche da parte del presidente Nasser Al-Khelaïfi. “Il centro di gravità del nostro ambizioso piano per far crescere il PSG risiede nel cuore, nel talento e nel coinvolgimento totale dei nostri giocatori. Sono orgoglioso di vedere Neymar Jr riaffermare oggi il suo impegno a lungo termine, fino al 2025, per la famiglia Paris Saint-Germain, di cui continuerà a deliziare i fan. Siamo molto felici di vederlo continuare far parte del nostro progetto”.
Fonte: Sky Sport