Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Pres. Empoli: “ADL su Dionisi? Stavolta gli direi di no…”

da | 5 Mag 2021 | Serie A

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato non solo del momento della sua squadra neo promossa in Serie A, ma anche del futuro della panchina del Napoli: “Dionisi? Ha un contratto con noi, non ne abbiamo parlato. Credo che gli manchi poco per diventare un grande allenatore, ma dovrà passare attraverso alcune pressioni in Serie A. Al Napoli? Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. De Laurentiis mi chiamò soltanto a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. A lui ci tengo”.

“In Serie A per restarci? Innanzitutto ce la godiamo, poi non so dire. Sono successe delle cose che non mi erano mai successe in questi anni – ha aggiunto Corsi – Cinque pareggi consecutivi in cui sono intervenuti fattori esterni sfavorevoli. La stessa classe arbitrale mi ha dato ragione, sono stati episodi sfortunati. Anche con il Cittadella ci hanno annullato 2 gol validi”.

Il numero uno del club toscano ha poi concluso: “Dionisi, Sarri o Spalletti, chi meglio al Napoli? Dionisi lo vedo all’Empoli. Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. Una cosa è gestire 10 sconfitte all’Empoli, un’altra è gestire 3 pareggi a Napoli”.