PSG, Mbappé rivela: “Nel proprio Paese ci si stanca, vedremo…”

da | 1 Apr 2021 | Estero

“Dopo un po’ ci si stanca, soprattutto quando giochi in un club del tuo Paese e dai anche tutto per la tua Nazionale. Alla fine tutto questo diventa pesante”. Queste le parole pesanti ed anche per certi versi sorprendenti del fenomeno francese Kylian Mbappé ai microfoni di RTL, affermazioni che fanno presagire un potenziale addio al Paris Saint-Germain in estate.

Lo stesso Mbappé sarebbe infastidito dalle ultime critiche ricevute per le sue recenti prestazioni con la maglia della Nazionale francese: “Per chi gioca all’estero è diverso giocare in Nazionale, io invece sto qui tutto il tempo fra Paris Saint-Germain e Francia. È diverso, non è facile, ma lo sapevo quando ho firmato per il PSG”.

L’attaccante transalpino, già campione del mondo con la Francia nel 2018, ha poi concluso: “Se questo può influire sulla mia decisione? Certo, ma non è solo questo. Per me la cosa più importante è sentirmi bene dove mi trovo e divertirmi tutti i giorni. Quando deciderò il mio futuro, ve lo farò sapere”.